Questa è la Coverdesign

Da oltre trent’anni produciamo carte da parati fatte a mano.
Usiamo miscele di cere, pigmenti naturali, tempere, lacche perlescenti, microsfere di vetro e molti altri materiali della tradizione artigianale italiana.

Le nostre collezioni uniscono tecnologia e sapienza artigianale italiana e ci consentono la più ampia libertà compositiva per soddisfare l’esigenza di design decorativo.

Il nostro catalogo offre una ricca scelta di suggestioni che interpretano stili e atmosfere differenti.
I nostri designer elaborano specifiche proposte per conformare i nostri suggerimenti alla sensibilità, agli ambienti e agli spazi di ogni cliente.

La nostra Filosofia

Coverdesign è Arte, Tecnica, Tradizione e Innovazione.

Veniamo da una trentennale esperienza di produzione artigianale di rivestimenti murali a cui si è ora affiancata la funzionalità della tecnologia.

Coverdesign sa che la casa è il tempio dell’anima; un tempio bianco e spoglio che viene colmato e rimodellato affinchè rispecchi il gusto e la sensibilità del suo padrone. Un ambiente che verrà poi abbracciato da un’atmosfera accogliente e raffinata con una cornice suadente ed evocativa.

È questo il compito dei rivestimenti murali che realizziamo da oltre trent’anni.

I preziosi materiali e il sofisticato gusto pittorico ereditati dalla nostra tradizione, insieme alle potenzialità delle più recenti tecnologie, hanno dato vita a opere che non solo abbelliscono un muro, ma lo vestono di sensazioni avvolgenti che tingono l’aria di sfumature poetiche da cui l’ospite viene catturato.

La ricerca di queste sensazioni è il motore del nostro lavoro.

Coverdesign non realizza solo disegni. Ogni opera è densa di genio creativo da un lato, e di attenzione tecnica dall’altro.